Chi Siamo

Straordinaria, fatta di straordinari ingredienti, ricca di colori intensi, forti profumi, aromi penetranti: questa è la gastronomia piemontese.

All’inizio degli anni 70, il signor MARCHISIO GIOVANNI inizia la propria attività artigianale nel suo paese natale Montà d’Alba, nel cuore del Roero, proponendo specialità alimentari che si sono via via trasformate adeguandosi all’evoluzione dei costumi e delle tradizioni.foto stabilimento mg esterno

L’azienda negli ultimi anni è notevolmente cresciuta, e l’aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 sta a testimoniare serietà e capacità professionale.

La certificazione ISO è a completamento di un programma di qualificazione iniziato con l’accreditamento di N°4 bollini CEE rilasciati dal Ministero della Sanità allo stabilimento per le seguenti tipologie di produzioni: OVOPRODOTTI; PRODOTTI A BASE DI CARNE; PRODOTTI A BASE DI PESCI E CROSTACEI e PRODOTTI A BASE DI FORMAGGI.

La Marchisio Giovanni ha sempre puntato su prodotti di massima genuinità e con le caratteristiche il più possibile uguale ai prodotti freschi, nonostante la tipologia della propria produzione sia a lunga conservazione fuori frigo.

Centinaia le squisitezze proposte: maionese e salse per la bourguignonne, mousse di crostacei, creme di formaggi e verdure; preparati per brodo granulari solubili, condimenti e ragù, frittatine, bocconcini di selvaggina pronti per essere scaldati e consumati, lumache e altri tipici prodotti del Roero come la “Salsa di uva”, la “Salsa verde”, la “Salsa di nocciole”, la “Nocciola TOnda Gentile della Langa” e le “Pere Madernassa” “al forno” e “allo sciroppo”…

E’ con soddisfazione che la Marchisio Giovanni tiene a precisare che tutti i prodotti sono da lei fabbricati su proprie ed esclusive ricette.

La grande diversificazione mette in rilievo la preparazione professionale, l’alta tecnologia ed esperienza, supportate da perfette attrezzature molte delle quali progettate e costruite in proprio per ottenere dei prodotti “novità”.

L’azienda è alla continua ricerca e sperimentazione per produrre nuove specialità onde soddisfare le continue richieste del settore gastronomico.

AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2008